logo-montre-for-chef-by-zannetti-bianco

facebook
instagram
whatsapp

INFO: +39 339 767 3479  |  EMAIL: info@montreforchef.com

logo-montre-for-chef-by-zannetti-grosso-2021

MENU

NOTE LEGALI

CONTACT

Zannetti Riccardo Srl 
P.I. 07256281002 
Via Monte d'Oro, 23 A - 00186 Roma. 

Zannetti Riccardo Srl 
P.I. 07256281002 
Via Monte d'Oro, 23 A - 00186 Roma. 

L’orologio non è più soltanto uno strumento per la sola misurazione del tempo.
E’ un racconto di emozioni, un oggetto da collezione che indaga e racconta della fantasia, dei sensi, della passione da molteplici punti di vista.

d9e6f9b7-0284-4b91-a8a7-63044d313b14.jpeg

facebook
instagram
whatsapp

News

© 2021 Montre For Chef. All Rights Reserved | Creato By Eughenes Communication

down-arrow

Home | News | Article

Veuve Clicquot e Hotel Eden, un'esperienza gourmet ad alta quota

2022-02-22 11:15

Giulia Nekorkina

Montre for Chef, Montre for Wine, Montre For Chef, Rome, Montre for Wine, Champagne,

Veuve Clicquot e Hotel Eden, un'esperienza gourmet ad alta quota

...Una carrozza d'antan, un calice di Champagne e una cena in stile alpino ... a centro di Roma

 

 

 

 

 

 

Andare a cena fuori, specie se si tratta di un luogo esclusivo, unico, come una terrazza dellHotel Eden Rome, è sempre un piacere, e la voglia di mettere un bel vestito è spontanea e naturale. I dettagli, come sappiamo, fanno la differenza. E cosa sono i dettagli nel nostro look se non gli accessori?

giulia-nekorkina-montre-for-chef.jpeg

In quanto gli accessori, Montre for Chef by Zannetti non è secondo a nessuno. Gli orologi dedicati al mondo del food più raffinato e al mondo del vino pregiato, i gemelli che sono delle perfette copie dei calici in miniatura o delle bottiglie di Champagne con tanto di tappo… 

veuve-clicquot-.jpeg
veuve-clicquot-giulia-nekorkina.jpeg

A proposito di Champagne. In questo periodo Il Giardino Restaurant dell’Hotel Eden ospita un pop up davvero singolare. È un’iniziativa di una delle Maison de Champagne più famose al mondo, Veuve Clicquot, che quest’anno compie 250 anni dalla sua fondazione. Per celebrare la data così importante, la Maison ha ideato una serie di eventi, tra cui una vera e propria esperienza gourmet da alta quota, ma al centro di Roma.

veuve-clicquot-interno.jpeg

Sulla terrazza esterna del ristorante ci sono due cabine vintage firmate Veuve Clicquot, ognuna per soli due persone. Sono ispirate alle carrozze di un treno d’antan che attraversa le montagne, trasportano gli ospiti sulle alte cime delle Alpi. Oltre alle cabine, nello spazio esterno si trovano alcune comode poltroncine con morbide coperte per scaldarsi. Un angolo perfetto per un aperitivo, sorseggiando un calice di champagne e ammirando la splendida vista della città dal rooftop dell’albergo.

veuve-clicquot--fonduta.jpeg
veuve-clicquot--canederli.jpeg

Al menu in perfetto stile alpino ha pensato il residente chef dell’hotel, Fabio Ciervo, una stella Michelin. Si inizia con una deliziosa Fonduta Valdostana, servita con crostini di pane e patate croccanti. Si prosegue con i Canederli in brodo profumato con spezie ed erbe di montagna. La portata principale prevede lo Stufato di cinghiale con funghi e polenta targata, un piatto carico di sapori del bosco, robusto e corroborante. Per finire in dolcezza non c’è niente di meglio di uno Strudel di mele con uvetta, pinoli e rum invecchiato, servito con la crema inglese calda e il  gelato di mascarpone. Connubio perfetto

veuve-clicquot--cinghiale-polenta.jpeg
veuve-clicquot-dessert.jpeg
veuve-clicquot--montre-for-wine.jpeg

Tutta la cena è accompagnata da Veuve Clicquot Yellow Label Brut, il simbolo della Maison dal 1772, frutto dell’assemblaggio di oltre 50 diversi Cru, fresco, raffinato e complesso grazie al Pinot Nero.

 

Questo pop up così singolare e suggestivo durerà fino ala fine di marzo, ed è disponibile tutti i giorni dalle 12.00 alle 22.00. Non perdete un’occasione di vivere la montagna senza mai lasciare la città.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder