La 16esima edizione del Congresso di Identità Golose è stata sicuramente l’occasione migliore per presentare un’esclusiva linea di orologi Montre for Chef by Zannetti, dedicata alle creazioni dei più grandi chef contemporanei. Grazie all’antica arte dell’orologeria loro piatti iconici sono resi eterni grazie a dei quadranti interamente realizzati a mano.
Identità Golose è il primo congresso italiano interamente dedicato ad alta cucina e alta pasticceria internazionali, con una grande attenzione all’arte della pasta e pizza, alla cucina green e alla sala.

Ideato da Paolo Marchi nel 2004, questo importante evento enogastronomico è diventato un vero e proprio brand: all’appuntamento annuale di Milano si sono aggiunti quelli di Londra e di New York. I protagonisti assoluti sono gli chef nazionali ed internazionali che raccontano al pubblico di appassionati e addetti al lavori il proprio pensiero, la filosofia che sta dietro ogni piatto e il grande lavoro di ricerca da cui nascono i capolavori in cucina.
In soli tre giorni Identità Golose ha visto più di 70 relatori tra chef, pasticcieri, pizzaioli, bartender e rappresentanti dell’hotellerie a cinque stelle. Tanti personaggi sono saliti sul palco a condividere le esperienze e i pensieri e a confrontarsi sul tema del lavoro e del futuro come Alain Ducasse, il Presidente les Collectionneurs, Josep Roca del Celler de Can Roca di Girona, Paulo Airaudo del ristorante Amelia di San Sebastian, Joe Bastianich e Mauro Colagreco del Mirazur di Mentone.
E tanti altri sono passati allo stand di Montre for Chef per un saluto, una chiacchierata o per conoscerci come Moreno Cedroni, Mauro Uliassi, Salvatore Salvo, Andrea Aprea, Ciccio Sultano, Domenico Iavarone, Marcello Trentini e tanti altri.





