INFO: +39 339 767 3479 | EMAIL: info@montreforchef.com
MENU
NOTE LEGALI
CONTACT
Zannetti Riccardo Srl
P.I. 07256281002
Via Monte d'Oro, 23 A - 00186 Roma.
Zannetti Riccardo Srl
P.I. 07256281002
Via Monte d'Oro, 23 A - 00186 Roma.
L’orologio non è più soltanto uno strumento per la sola misurazione del tempo.
E’ un racconto di emozioni, un oggetto da collezione che indaga e racconta della fantasia, dei sensi, della passione da molteplici punti di vista.
Chi siamo
© 2021 Montre For Chef. All Rights Reserved | Creato By Eughenes Communication
Home | About
Si chiama MONTRE FOR CHEF by Zannetti ed è la prima inedita linea di orologi dedicata esclusivamente ai più grandi cuochi contemporanei. Un omaggio alla grande cucina, ma anche alla misurazione del tempo nella sua forma più bella e soprattutto originale.
I più grandi chef mondiali affidano i loro signature dish a ZANNETTI, un nome che da ormai decenni rappresenta una delle più alte espressioni dell’arte dell’orologeria e, grazie alla contaminazione fra linguaggi differenti, nasce un oggetto unico, esclusivo, da collezionare.
i piatti più significativi all’alta cucina sono resi eterni grazie a dei quadranti interamente realizzati a mano. Sulla loro superficie il maestro incisore e l’artista della micropittura, si incontrano creando delle rappresentazioni uniche ed inimitabili. L’alta cucina si fonde ai complessi meccanismi che regolano lo scorrere del tempo. Le lancette si muovono sul piatto dello chef che diviene piccolo capolavoro d’arte. Ogni dettaglio è leggibile e reale. La materia pittorica si confonde nella memoria con la materia edibile, in un gioco di rimandi continui tra i sensi che crea sinestesia.
Il maestro nell’arte dell’alta orologeria che ha saputo magistralmente cogliere l’essenza di un progetto unico come quello di MONTRE FOR CHEF by Zannetti è Riccardo Zannetti: designer e produttore degli omonimi segnatempo ZANNETTI.
Dalla profonda passione per l’orologeria e la cucina di alta gamma, nasce una prestigiosa collezione di segnatempo unica al mondo, dove ogni quadrante viene inciso e dipinto a mano.
Parlano di noi
Ristoranti d'Italia
2015